PNRR – SCUOLA FUTURA

Scuola 4.0: Azione 1 – Next generation class – Ambienti di apprendimento innovativi – CODICE AVVISO – M4C1I3.2-2022-961
Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università” – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”.
Proiettati verso il futuro con le stem M4C1I3.2-STEM-P-3530
MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) Codice: Il futuro con le STEM e le competenze linguisticheM4C1I3.1-2023-1143-P-27548
Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 2.1. “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 12 aprile 2023, n. 66 – Interventi di formazione del personale scolastico sulla transizione digitale.